Saranno celebrati domani, sabato 4 novembre, alle ore 15, nel duomo dei Santi Pietro e Paolo di Montecorvino Rovella, i funerali di Angelo Cristiano morto a soli 18 anni in un incidente stradale avvenuto il 31 ottobre tra Giffoni Valle Piana e Montecorvino.
Angelo Cristiano, morto in un incidente: i funerali a Montecorvino Rovella
Nel pomeriggio di ieri, 2 novembre, è arrivato, dal pubblico ministero che si sta occupando delle indagini, il nulla osta per la sepoltura alla famiglia del ragazzo. I funerali del 18enne saranno celebrati domani, sabato 4 novembre, alle ore 15, nel duomo dei Santi Pietro e Paolo di Montecorvino Rovella.
L’incidente – come riporta La Città – si è verificato lungo la strada interpoderale comunale Coriano-Marotti. il giovane in sella alla sua bici si è schiantato contro il pullman della Sita che percorreva l’arteria in direzione Rovella. L’impatto è stato violento e il 18enne Angelo Cristiano è deceduto sul colpo. Mentre, il conducente dell’autobus è rimasto illeso ma sotto shock per quanto accaduto.
L’indagine
Su quel mezzo pubblico, guidato da un 40enne salernitano, c’era anche un pubblico ufficiale che ha raccontato alle forze dell’ordine la versione dei fatti verificatisi lungo quel tratto di strada. Sotto sequestro l’autobus della Sita, mentre l’autista è finito nel registro degli indagati per omicidio colposo. A suo carico pure la sospensione cautelare della patente di guida.