Attimi di paura ad Angri dove la comandante della Polizia Locale, Anna Galasso, è stata aggredita insieme a un altro agente. A darne notizia, il sindaco Cosimo Ferraioli.
Angri, aggredita la comandante di Polizia Locale Anna Galasso
“Esprimo la mia solidarietà alla comandate Galasso e all’agente Sorrentino per l’aggressione subita questa mattina. Un gesto gravissimo, incivile e violento, da condannare senza se e senza ma. L’aggressore, ora arrestato e in custodia presso la Stazione dei carabinieri di Angri, ha provocato la rottura del setto nasale all’agente Sorrentino che, insieme alla comandante Galasso, è ora in ospedale per le cure del caso” ha dichiarato il primo cittadino.
L’arresto
Nella mattinata del 19 febbraio, i Carabinieri della locale Stazione e gli agenti della Polizia Municipale di Angri hanno arrestato, in flagranza di reato, per “resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali aggravate e violenza e minaccia a P.U.” un 47enne del luogo.
L’uomo negli uffici del Comando della Polizia Municipale di Angri, al rifiuto dell’annullamento di una contravvenzione ricevuta, avrebbe aggredito verbalmente e fisicamente il personale presente, tra cui la dirigente del medesimo Comando di P.M.. L’arrestato è stato posto al regime degli arresti domiciliari.