Tragedia sfiorata nella serata di ieri, sabato 6 luglio, ad Angri dove due donne sono state aggredite da un cane randagio nei pressi della villa comunale scatenando preoccupazione ed allerta tra i cittadini.
Angri, due donne aggredite da un cane randagio
Nei pressi della villa comunale, due donne sono state aggredite da un cane randagio, scatenando preoccupazione e allerta tra i cittadini. La notizia è stata diffusa dal comitato Etica, Salute e Vivibilità, presieduto dal giornalista Agostino Ingenito, e riportata dal sito Ottopagine.it.
Le vittime dell’attacco sono una donna di 60 anni e sua figlia di 26 anni, attualmente incinta. L’aggressione è iniziata quando il cane randagio, privo di collare, ha assalito il cane domestico che le due donne stavano portando a passeggio. L’incontro è degenerato rapidamente, con il cane randagio che ha ferito gravemente l’animale domestico e successivamente si è scagliato contro le due donne.
La donna di 60 anni ha subito ferite al braccio sinistro e contusioni, per le quali è stata medicata all’ospedale di Nocera Inferiore, dove le è stata concessa una prognosi di 10 giorni. La giovane figlia, sebbene non abbia riportato ferite gravi, è stata trasportata in ospedale per un controllo ginecologico a scopo precauzionale.