Site icon Occhio Notizie

Angri, il candidato sindaco Alfredo Pauciulo invita ad un dibattito pubblico gli altri candidati

ANGRI. Il candidato sindaco Alfredo Pauciulo, sostenuto dalla lista Società Aperta, invita ad un confronto pubblico pre-campagna elettorale gli altri candidati alla poltrona di primo cittadino per parlare delle misure concrete che si intendono adottare per contrastare gli effetti della crisi economica che continua a perpetuarsi.

“Mi chiedo se gli altri candidati sanno a quanto è arrivato il tasso di disoccupazione, quante famiglie angresi vivono al di sotto della soglia di povertà, di quanto è calato il PIL cittadino e quante imprese hanno chiuso i battenti. Il problema è rappresentato – continua Pauciulo – dalle scelte politiche, economiche e sociali fatte a Bruxelles, che si riversano prima sul Governo di Roma e infine condizionano le nostre vite quotidianamente”.

A partire da questo presupposto e per cercare di capire la motivazione dell’ultima estrosa trovata dell’amministrazione comunale e cioè la verniciatura sui marciapiedi di via Nazionale delle strisce bianche per la sosta temporanea, il candidato sindaco Alfredo Pauciulo intende incontrare gli altri competitors per dimostrare come eventuali misure anticrisi possano supportare realmente i cittadini e per evitare di contribuire alla prosecuzione di una campagna elettorale basata solo su slogan.

Inoltre Alfredo Pauciulo si chiede con chi si schiererebbe la lista Sinistra per Angri nel caso di un eventuale ballottaggio: probabilmente con Mauri, il cui schieramento è palesemente più vicino alla sinistra. Un incontro pubblico basato sui problemi reali potrebbe aiutare maggiormente i cittadini angresi nella scelta del futuro sindaco.

Exit mobile version