Sono due le persone sospettate per la morte di Mario Carotenuto, un 35enne di Angri. Il corpo senza vita del ragazzo, noto per la sua tossicodipendenza, è stato trovato intorno alle 3 del mattino tra sabato e domenica, all’incrocio tra via Da Procida e via Risi.
Angri, ragazzo trovato morto sul marciapiede: due sospettati
Carotenuto giaceva in una pozza di sangue, con evidenti segni di ferite da arma da taglio, in particolare sul petto. Si ipotizza che l’uomo stesse cercando di tornare a casa quando è stato aggredito da almeno due persone che lo hanno picchiato e accoltellato ripetutamente. C’è anche la possibilità che gli aggressori abbiano sparato un colpo di pistola, ma questo dettaglio non è ancora confermato dalle indagini iniziali.
Le indagini
Due sospettati – come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino – sono stati identificati dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore poche ore dopo il ritrovamento del cadavere. Entrambi sono di Angri, uno dei quali non è italiano. I sospettati sono stati interrogati a lungo dai militari, che sono riusciti a identificarli grazie a diverse testimonianze raccolte durante la giornata di domenica. Le indagini sono ancora in corso per chiarire i dettagli dell’aggressione e confermare le circostanze della morte di Carotenuto.