È Antonio Ferraro il nuovo amministratore unico di Salerno Pulita. L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore, con un giorno di anticipo. L’ex amministratore di Salerno Energia Holding e presidente della società di gestione dell’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi è dunque il nuovo manager della municipalizzata.
Antonio Ferraro nuovo amministratore unico di Salerno Pulita
Dopo le dimissioni di Nicola Sardone – come racconta Carmen Incisivo sulle colonne de Il Mattino – arriva la nomina di Antonio Ferraro che già faceva parte del consiglio d’amministrazione della municipalizzata.
La nota
Da Palazzo di Città è arrivata la seguente comunicazione: “Il sindaco Vincenzo Napoli ha nominato l’ingegnere Antonio Ferraro amministratore unico della società Salerno Pulita. Con questa nomina si punta decisamente a completare il processo di riorganizzazione di Salerno Pulita assicurando, grazie alla collaborazione di tutti i dirigenti e lavoratori, un chiaro miglioramento del servizio di spazzamento, pulizia e raccolta dei rifiuti nella città di Salerno.
Auguriamo all’ingegnere Ferraro, che ha accettato l’incarico ed è già al lavoro, di raggiungere gli obiettivi fissati con l’amministrazione comunale ed esprimiamo apprezzamento per il lavoro svolto al suo predecessore, Nicola Sardone”.