Grande entusiasmo questa mattina per l’apertura del primo punto Primark della provincia di Salerno. Lo store di abbigliamento britannico ha aperto i battenti all’interno del centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano nella mattinata di oggi, giovedì 12 dicembre. Si tratta del 18esimo punto Primark ad aprire in Italia.
Aperto il negozio Primark di Salerno: lunghe code al Maximall
All’inaugurazione, seguita da moltissimi clienti e curiosi, ha preso parte anche l’amministrazione comunale di Pontecagnano Faiano, rappresentata dalla vice Sindaca Nunzia Fiore. Un progetto di grande impatto per il territorio che porta con sé un’importante opportunità occupazionale: 120 dipendenti, per lo più giovani under 30 del nostro territorio, rappresentano il cuore pulsante di questa realtà.
Con i suoi 4500 metri quadri e una politica aziendale inclusiva che celebra la diversità con oltre 60 nazionalità rappresentate, Primark si sposa perfettamente nel nostro impegno per una crescita sostenibile e inclusiva.
Gli orari di Primark a Salenro
Il negozio, il diciottesimo in Italia, si estende su due piani e impiegherà 150 collaboratori, di cui il 30% residenti a Pontecagnano Faiano, e 21 manager provenienti da altri punti vendita italiani.
Fino al 24 dicembre, il negozio sarà aperto dalle 8 alle 22. Dopo le festività natalizie, invece, gli orari di apertura saranno dalle 9 alle 22.