SAN CIPRIANO PICENTINO. Arresto questa mattina da parte dei Carabinieri della compagnia di Salerno per detenzione illegale di armi e droga. I militari, agli ordini del maggiore Pietro Paolo Rubbo, hanno perquisito l’abitazione di Andrea Di Nicola, trovando armi senza autorizzazione e droga.
Armi e droga in casa, arrestato
Durante la perquisizione i Carabinieri hanno trovato e sequestrato 450 grammi di marijuana e 275 grammi di hashish oltre a due pistole semiautomatiche calibro 7,65, illecitamente detenute senza alcuna autorizzazione.
Una delle due armi era anche provvista di caricatore e di quettro cartucce dello stesso calibro. Sia la droga che le armi sono state ritrovate nell’abitazione di Di Nicola e in un garage di San Cipriano Picentino.
Una volta in caserma il 25enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi da fuoco e relative munizioni. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato poi trasportato presso la casa circondariale di Fuorni, a disposizione della competente autorità giudiziaria.