Ad Amalfi un uomo è stato sorpreso mentre versava all’interno di cocktail una sostanza stupefacente nel bicchiere di una turista. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.
Arrestato ad Amalfi: versa droga all’interno del cocktail di una ragazza
Secondo la ricostruzione della polizia giudiziaria, l’uomo è stato sorpreso in un locale mentre versava una sostanza stupefacente, cosiddetta blue punisher (metanfetamine, una pasticca contiene fino a 5 volte una comune dose di Mdma ndr), all’interno del cocktail di una turista.
I Carabinieri della stazione di Amalfi hanno arrestato D.B. per detenzioni ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: infatti, in seguito durante la perquisizione personale e domiciliare l’uomo è stato trovato in possesso di marijuana, hashish e ulteriori tre pasticche di ecstasy “blue punisher”. L’indagato è stato arrestato dalle forze dell’ordine, l’uomo è un cittadino senegalese di 36 anni ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Subito chiare le intenzioni dell’uomo, dato che la droga che aveva intenzione di somministrare alla giovane turista è in grado di facilitare violenze sessuali; la “blue punisher”, infatti, ha effetti sedativi, ipnotici, dissociativi e può inoltre causare amnesia.