CAPACCIO PAESTUM. Domenica 25 giugno, i cittadini di Capaccio Paestum saranno chiamati a scegliere il loro sindaco, al turno di ballottaggio.
La sfida è tra il sindaco uscente Italo Voza e Francesco Palumbo.
Al primo turno elettorale, Voza e Palumbo sono arrivati vicinissimi. A seguito del riconteggio delle schede, Voza ha ottenuto 4071 voti, Palumbo 4029. La distanza tra i due è stata di appena 42 voti.
Le votazioni si svolgeranno di domenica, dalle 7.00 alle 23.00. Lo scrutinio inizierà al termine delle operazioni di voto e dopo il riscontro del numero di votanti.
Il giornale L’Occhio di Salerno e Provincia seguirà in diretta la giornata di voto e lo scrutinio.
L’ultimo appello di Italo Voza
«Agli elettori di Capaccio Paestum io, capaccese doc, faccio un appello perché vi sia continuità e si dia corso a quello che è già stato programmato. Stiamo parlando di 110 milioni di progetti ammessi al fondo di rotazione della regione Campania oltre ai 30 milioni di euro di opere pubbliche che sono già stati realizzati in questi ultimi 5 anni».
L’ultimo appello di Francesco Palumbo
«Siamo l’unica coalizione in grado di garantire il vero interesse del popolo e di garantire la libertà in un territorio dove c’è un condizionamento che sta sconcertante tutti. Condizionamento verso il voto che si esprime anche attraverso minacce subite da noi e dagli elettori. La Capaccio Paestum che immagino è favolosa e guarda alla vera destinazione turistica quindi servizi ricettività una mobilità adeguata che guardi anche alle arterie dovrà comunali quindi un vero punto di riferimento dell’intero Cilento. Una Paestum che guarda al Cilento. Non ci saranno i portaborse che hanno condizionato questa città».
Leggi anche
- http://salerno.occhionotizie.it/politica/capaccio-verso-il-ballottaggio-sica-ribadisce-totale-imparzialita/
- http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/capaccio-ballottaggio-voza-palumbo-riconteggiate-le-schede/
- http://salerno.occhionotizie.it/politica/speciale-elezioni/capaccio-ballottaggio-alle-porte-campagna-elettorale-sempre-piu-calda/