Cronaca Salerno, Salerno

Cilento sotto shock, Angelo non ce l’ha fatta: il bambino colpito da leucemia è morto

La comunità di Centola e tutto il Cilento è sotto shock per quanto avvenuto in queste ore: il piccolo Angelo non ce l’ha fatta, il bambino di 11 anni colpito da una leucemia fulminante è morto. Lo riporta InfoCilento.

Cilento, Angelo non ce l’ha fatta: il bambino di 11 anni colpito da leucemia è morto

Il Cilento si era riunito in preghiera ma per Angelo non c’è stato nulla da fare. Il bimbo di 11 anni colpito da leucemia fulminea è morto. Il piccolo, originario di Centola, aveva subito un improvviso malore ed era stato trasferito prima a Vallo della Lucania e poi al Santobono di Napoli in gravi condizioni. Purtroppo oggi è sopraggiunto il decesso. Tanti i messaggi di cordoglio.

Lutto cittadino

È stato proclamato il lutto cittadino a Centola dopo la morte del piccolo Angelo Luongo. Il sindaco ha espresso il proprio cordoglio: “Tutta la comunità si stringe intorno al dolore che ha colpito la famiglia. Era un ragazzino conosciuto da tutti. Io lo conoscevo personalmente perché era un compagno di classe di mio figlio quindi c’era un legame ancora maggiore. Era un bambino pieno di vita come tutti i bambini della sua età. Un bambino che amava la vita e che ha portato una ventata di freschezza e di gioia nella nostra comunità. Questo tragico evento lascia tutti attoniti.”

Centolacilento

Ultime notizie