Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Furto nella notte al supermercato Sole 365 di Baronissi, bottino modesto: portate via stecche di sigarette, bottiglie di liquori e pezzi di carne

Immagine di repertorio

Furto nella notte scorsa al supermercato Sole 365 nel quartiere Cariti di Baronissi. I malviventi (almeno tre) hanno portato via un bottino modesto fatto di alcune stecche di sigarette, bottiglie di liquori e pezzi di carne. Sottratta anche una piccola somma dalla cassa del bar. Lo riporta SalernoToday.

Furto nella notte al supermercato Sole 365 di Baronissi, bottino modesto

Furto nella notte scorsa al supermercato Sole 365 nel quartiere Cariti. I malviventi (almeno tre) hanno portato via un bottino modesto fatto di alcune stecche di sigarette, bottiglie di liquori e pezzi di carne. Sottratta anche una piccola somma dalla cassa del bar.

Secondo le prime informazioni, i ladri hanno forzato la saracinesca dell’esercizio commerciale creando un varco per poter entrare all’interno. L’allarme è scattato durante l’irruzione e sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri. I malviventi però già avevano fatto perdere le loro tracce. Sono ora in corso le indagini del caso.

Baronissifurto