Battipaglia, nuova aggressione al 118: ferita un’infermiera da un paziente. La vittima si è trovata con un dito rotto, ma il giovane è andato comunque in ospedale.
Infermiera di Battipaglia ferita: nuova aggressione al 118
Nuova aggressione ai danni del personale del 118 di Battipaglia. Dopo il caso di Campolongo avvenuto mercoledì, la scorsa notte è stata la volta di un’infermiera, la quale è stata presa di mira e ferita da un paziente di Bellizzi, andato violentemente in escandescenza.
Come riporta “Il Mattino”, è stata coinvolta un’ambulanza della Croce Verde di Battipaglia, in servizio per il Saut. P.F. infermiera di turno, aveva soccorso un giovane di Bellizzi con evidenti problemi psicomotori e che aveva provato a suicidarsi usando un laccio al collo.
Inizialmente, l’uomo sembrava disporsi a ricevere le cure, ma una volta sull’ambulanza ha perso la pazienza e ha spezzato un dito alla povera infermiera. Nonostante i disordini, il personale sanitario è riuscito a riprendere in mano la situazione e a trasportare il giovane presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per un Tso.