BATTIPAGLIA. Auto contro scooter nella zona di Serroni Alto, lungo la curva che porta alla strada provinciale che collega Battipaglia a Montecorvino Rovella. Secondo quanto riporta Il Mattino una motocicletta Yamaha con a bordo due ragazzi di 24 e 25 anni si sarebbe scontrata con un auto alla cui guida si trovava un cittadino Montecorvino.
Secondo le prime ricostruzioni la Yamaha avrebbe superato un’utilitaria per poi imboccare la curva. È stato qui che è avvenuto l’impatto. Il conducente dell’auto, che proveniva dalla direzione opposta, si è improvvisamente visto arrivare contro una moto ad elevata velocità.
Nonostante il disperato tentativo di evitare l’impatto non c’è stato nulla da fare, la moto è finita sotto l’auto. Immediatamente allertati i soccorsi ed i carabinieri. Entrambi i passeggeri della motocicletta sono rimasti feriti: uno in maniera più lieve, con ferite guaribili in 30 giorni. Il secondo, purtroppo, è invece in prognosi riservata al nosocomio battipagliese. Le sue condizioni, al momento dell’arrivo dei soccorsi, erano gravi.
Lievemente ferito anche il conducente dell’auto, che ha riportato lesioni guaribili in 20 giorni. I militari hanno quindi proceduto ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica e stabilire eventuali responsabilità.