Il comune di Battipaglia ha pubblicato un avviso di interpello per un posto di alta qualificazione nel settore Finanze e Tributi: c’è tempo per inviare la domanda fino al 31 dicembre. Le modalità e i requisiti necessari.
Battipaglia, avviso interpello per posto nel settore Finanze e Tributi
È stato pubblicato un avviso di interpello per una posizione di alta qualificazione nel settore Servizio Finanziario, Tributi e Entrate Patrimoniali. Il provvedimento, datato 23 dicembre 2024, è stato emesso dal dirigente dei servizi finanziari del Comune e reso noto il 24 dicembre scorso sull’albo pretorio online. Il Comune di Via Italia è in cerca di un sostituto per un dipendente trasferito in comando presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Il nuovo funzionario assumerà un incarico ai sensi dell’art. 16, comma 2, Lett. a) del CCNL, che prevede: “a) posizione di responsabilità nella direzione di unità organizzative di particolare complessità, caratterizzate da un elevato grado di autonomia gestionale e organizzativa”.
Di conseguenza, è stata avviata una procedura per selezionare un dipendente a tempo pieno, inquadrato nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, che soddisfi i requisiti stabiliti dall’art. 3, comma 1, del Regolamento pertinente. L’incarico da conferire riguarda l’Elevata Qualificazione del Servizio Finanziario, Tributi ed Entrate Patrimoniali.
Modalità di domanda
La domanda di partecipazione deve essere presentata, a pena di esclusione, seguendo queste indicazioni: utilizzare il modello allegato all’avviso e indirizzarla al Dirigente del Settore Finanziario; la domanda deve essere firmata in modo autografo (in modo leggibile e per esteso) oppure digitalmente; deve pervenire entro le ore 12:00 del settimo giorno dalla pubblicazione all’Albo Pretorio, utilizzando una delle seguenti modalità:
a) tramite PEC all’indirizzo pecprotocollo@cert.comune.battipaglia.sa.it;
b) in questo caso, la comunicazione deve provenire esclusivamente da un indirizzo PEC del candidato, il quale dovrà indicare nell’oggetto del messaggio PEC la seguente dicitura: “Incarico di Elevata Qualificazione del Servizio Finanziario Tributi ed Entrate Patrimoniali – Istanza di partecipazione”;
c) tramite consegna diretta al protocollo generale dell’Ente, senza busta chiusa, per consentire la scansione della domanda e di eventuali allegati.