BATTIPAGLIA. In merito al caso della presunta aggressione ai danni di una coppia da parte del personale del circo Orfei a Battipaglia, arriva la smentita del titolare Lino Orfei.
Lino Orfei smentisce: “Non abbiamo aggredito la coppia, è stato l’autista del circo ad essere aggredito”
Lino Orfei, titolare del circo Orfei che nei prossimi giorni si stanzierà a Bellizzi, smentisce che il suo personale abbia aggredito un fioraio di Battipaglia e la sua compagna. La notizia era stata diramata nel pomeriggio di oggi dalle stesse vittime e dalla figlia di una delle due.
“Non c’è stata nessuna aggressione da parte del personale del circo, ma un autista del circo insieme al suo collega sono stati brutalmente aggrediti dai proprietari di una autovettura i quali con modi e i toni minacciosi pretendevano di avere ragione su un sinistro che come ha pienamente constatato la polizia erano in totale difetto. Per nostra fortuna sulla via dell’incidente vi sono telecamere che possono dimostrare totalmente quanto dichiarato, le stesse telecamere saranno al vaglio della polizia per eventuali indagini sul caso”.