Site icon Occhio Notizie

Battipaglia, ecco il dossier Di Cunzolo che accende lo scontro con Motta

BATTIPAGLIA. 47 pagine, 26 interventi in nove riunioni del consiglio comunale dal 14 luglio 2011 al 20 marzo 2013, nel corso dell’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Santomauro: è il dossier consegnato dagli avvocati di fiducia dell’architetto Brunello Di Cunzolo alla Procura della Repubblica di Salerno, a corredo della nuova denuncia presentata nei confronti dell’attuale consigliere comunale Gerardo Motta.

Si tratta dell’ennesimo capitolo di uno scontro ormai atavico tra il professionista, cugino della sindaca Cecilia Francese e coordinatore della coalizione di maggioranza, e l’imprenditore, ex candidato sindaco al Comune di Battipaglia.

Tra le pagine del dossier consegnato in Procura, ci sarebbero – secondo Di Cunzolo – affermazioni gravemente diffamatorie della sua reputazione personale e professionale.

D’altra parte, Motta non è rimasto certamente a guardare, e sta valutando – sulla base delle dichiarazioni rese alla stampa nel corso di una conferenza stampa di due settimane fa, la possibilità di accendere ulteriormente lo scontro con l’avversario.

Il dossier





Exit mobile version