Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Notte di paura a Battipaglia, furto in casa del consigliere Giuseppe Provenza: due ladri si sono introdotti mentre la famiglia dormiva

battipaglia furto consigliere giuseppe provenza
Giuseppe Provenza

Notte di paura quella appena trascorsa a Battipaglia: furto in casa del consigliere comunale Giuseppe Provenza. Due ladri si sono introdotti forzando una finestra mentre tutta la famiglia dormiva. Lo riporta Battipaglia1929.

Battipaglia, furto in casa del consigliere Giuseppe Provenza

Erano le 3:50 di questa notte, mercoledì 16 ottobre, quando due malviventi approfittando del buio hanno forzato una finestra dell’appartamento del consigliere comunale mentre tutta la famiglia dormiva. Per fortuna è scattato l’allarme che ha fatto alzare il politico che ha avuto la freddezza di mettere in sicurezza i figli e la moglie e allertare i carabinieri. Dopodiché si è messo ad urlare e in pochi minuti i malviventi si sono lanciati da una finestra dandosi alla fuga a bordo di una Mercedes Classe A di colore rosso. Successivamente, sono intervenuti i carabinieri che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza per le indagini di rito. Dalle riprese, comunque, si vedono due persone dal volto parzialmente coperto, di cui uno molto alto ed entrambi dalla pelle chiara.

Battipagliafurto