BATTIPAGLIA. In una nota stampa di recente pubblicazione il coordinatore della campagna elettorale Forza Italia, Roberto Celano, interviene sulla polemica nata tra l’assessore Gioia e i dissidenti di Battipaglia.
Ecco le sue parole.
Scontro tra Gioia e Longo: interviene Celano
“L’ultima vergognosa e volgare aggressione al consigliere Valerio Longo è inaccettabile e segue la strisciante campagna condotta dall’assessore Gioia contro l’ex collega di FI Giuseppe Provenza, che ha dimostrato di anteporre dignità, libertà ed idee a poltrone ed incarichi.
Forza Italia non è più disponibile a tollerare che la Sindaca Cecilia Francese avalli simili volgarità ed auspica una presa di posizione decisa del capo dell’Amministrazione attendendosi che la stessa revochi immediatamente le deleghe a chi dimostra inadeguatezza al ruolo cui è stato nominato.
In caso contrario FI trarrà ovvie e consequenziali conclusioni.
Il capogruppo Valerio Longo ha la stima incondizionata della classe dirigente e dei militanti del partito che ai vari livelli si stringe intorno a lui, al consigliere Gerardo Zaccaria e al coordinatore cittadino Giuseppe Provenza che hanno dimostrato serietà comportamentale ed attaccamento ai valori ispiratori di FI ed hanno sempre agito nell’esclusivo interesse della città di Battipaglia.”.