BATTIPAGLIA. Ises al presidio Asl di Battipaglia. I soci – lavoratori guidati dal presidente Tullio Gaeta hanno deciso di mettere in campo una protesta pacifica in occasione della visita del Presidente della Regione, Vincenzo De Luca. La manifestazione è stata organizzata in seguito allo spostamento dell’incontro in prefettura. Il tavolo sarebbe dovuto tenersi domani, la data è stata invece rinviata a giovedì prossimo.
Mentre gli operatori della cooperativa “Nuova Ises” si trovavano al Santa Maria di Battipaglia, è arrivata un’altra notizia, ovvero i Nas sono nuovamente al centro di riabilitazione ebolitano. Non è la prima volta che accade e gli operatori sono allo stremo. Gaeta attacca senza mezzi termini: «Qualcuno li ha mandati, mi sembra più che una semplice coincidenza. Ora basta, ho deciso di prendere i nomi e denunciare questi signori. Ho inoltre avvertito il sindaco. Si deve fare qualcosa al riguardo». Gaeta continua dicendo: «domani protesteremo anche all’Asl di Salerno. Faremo occupazione. Devono darci quello che è nostro per legge».
Leggi anche:
http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/battipaglia-de-luca-in-visita-allospedale-santa-maria-della-speranza-andro-allises/