Cronaca Salerno, Salerno

Battipaglia piange Mattia Di Vece: rimase gravemente ferito in un incidente lungo la statale 18

Incidente Capaccio Paestum Battipaglia Mattia
Mattia Di Vece
Mattia Di Vece

Battipaglia dice addio a Mattia Di Vece, il giovane rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale avvenuto la mattina del 22 aprile lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, al km 97,500 all’altezza di Capaccio Paestum è morto dopo oltre due mesi di agonia in ospedale. 

Battipaglia, morto Mattia Di Vece: fatale l’incidente lungo la statale 18

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Mattia, ben voluto da tutti quelli che lo conoscevano, si è in poco diffusa in tutta Battipaglia gettando nello sconforto la comunità. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Nonostante Mattia abbia lottato con tutte le sue forze le ferite riportate nell’incidente si sono rivelate fatali.

Il sinistro – avvenuto il 22 aprile lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, al km 97,500 all’altezza di Capaccio Paestum – ha visto coinvolti in totale tre veicoli: due automobili e un camion. Mattia Di Vece, in seguito allo scontro frontale con una seconda vettura è stato sbalzato dall’abitacolo. La carambola non ha risparmiato un camion in transito. Illeso il secondo automobilista coinvolto.

 

Battipaglia

Ultime notizie