Un pensionato 71enne, E.F. di Montecorvino Rovella è morto dopo un ricovero nell’Ospedale di Battipaglia lo scorso 25 febbraio.
Muore dopo il ricovero in ospedale a Battipaglia: scatta la denuncia
L’uomo avvertì un malore all’interno della sua abitazione ed i familiari allertarono immediatamente il 118 che dopo aver prestato i primi soccorsi, hanno trasferito il 71enne in ospedale di Battipaglia dove è deceduto poco dopo.
La famiglia ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri, la Procura di Salerno ha disposto il sequestro della salma per effettuare l’autopsia. I carabinieri hanno acquisito le cartelle cliniche per ricostruire la vicenda e appuntare se ci sono state delle negligenze da parte dei sanitari. Secondo la diagnosi, come riporta anche Il Mattino, il paziente aveva dei problemi polmonari ed epatite di tipo C.