Un ragazzo minorenne è stato accoltellato al culmine di una lite a Battipaglia nella notte tra sabto 22 e domenica 23 luglio: l’aggressore, un 19enne del posto incensurato, è stato arrestato per tentato omicidio. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Battipaglia, minorenne accoltellato dopo una lite: arrestato 19enne
Un ragazzo è stato accoltellato al culmine di una lite nella notte tra sabato e domenica 23 luglio. L’aggressore, 19enne incensurato, è stato arrestato dalla Polizia per tentato omicidio.
La violenza si è consumata intorno alle 2 in via Italia, dopo una lite per futili motivi. Ad un certo punto il 19enne avrebbe estratto un coltello e ferito un 17enne residente ad Olevano Sul Tusciano. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale dove è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni. Secondo le prime informazioni, la coltellata ha perforato un polmone: ha anche riportato ferite lacero contuse ad una gamba e ad un braccio. Presenti anche i poliziotti che hanno avviato le indagini e arrestato il responsabile.
Le ipotesi
Al momento non si esclude alcuna ipotesi: nemmeno quella passionale riconducibile ad una ragazza contesa. Il violento episodio è accaduto a pochi passi dal Municipio nella zona movimentata della città. Dell’accoltellamento non ci sarebbero testimoni ma la polizia è a lavoro per stabilire con esattezza il motivo della lite e dell’accoltellamento che poteva avere conseguenze ben più gravi.