Attimi di tensione nel tardo pomeriggio di ieri, 4 aprile, a Battipaglia dove dei malviventi hanno messo a segno una rapina a mano armata ai danni della farmacia Cingolo sita sul viale della Libertà, nel cuore del quartiere Sant’Anna.
Ladri in azione a Battipaglia: rapina a mano armata alla farmacia Cingolo
Come riportato da Battipaglia1929, ad agire sono stati due malviventi che sono giunti davanti l’attività a bordo di uno scooter. Uno dei due è sceso dal mezzo e si è introdotto nella farmacia Cingolo armato di pistola e con il volto coperto da un casco integrale.
Il rapinatore ha minacciato i dipendenti facendosi consegnare l’incasso per poi guadagnarsi la fuga grazie al complice che lo attendeva all’esterno della farmacia. Il bottino del colpo è di circa 1000 euro. Veri e propri attimi di terrore quelli vissuti dal personale della farmacia e dai clienti.
Le indagini
Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della stazione di Battipaglia che hanno dato il via ad un’indagine per risalire all’identità dei malviventi. Al vaglio delle forze dell’ordine le immagini di videosorveglianza presenti all’interno dell’attività.