BATTIPAGLIA. A causa delle condizioni meteo avverse rinviato al 13, 14 e 15 gennaio l’appuntamento con “Street Food Time”, il festival dello street food di qualità interamente su due ruote. Piazza Amendola, nel cuore di Battipaglia, ospiterà il tour enogastronomico di portata nazionale.
L’evento gastronomico itinerante è organizzato dalla Blunel con il patrocinio del Comune di Battipaglia e inserito nell’ambito delle manifestazioni natalizie “Serre d’Inverno”.
Quindici saranno gli stilosi food truck che giungeranno da ogni regione d’Italia con la possibilità di degustare circa ottanta proposte culinarie differenti.
Il tutto sarà accompagnato da un’esclusiva selezione di birre rigorosamente artigianali e un gustosissimo vin brulè. I fuochi si accenderanno alle ore 11.00 del mattino e resteranno in funzione fino a tarda notte per preparare colazioni, pranzi, merende, cene e spuntini della mezzanotte.
L’ingresso è gratuito e saranno allestiti ampi spazi al coperto per pranzare e cenare. L’area del festival sarà per ben tre giorni la patria del cibo di qualità, in cui la tradizione e la varietà degli alimenti incontreranno la creatività e la personalità di giovani appassionati che alle cucine super accessoriate dei ristoranti preferiscono camioncini e spazi all’aperto come regno dove dare sfogo alla loro arte culinaria.