Cronaca Salerno, Salerno

Battipaglia, scomparsa Alisia: la famiglia pubblica le foto del fidanzato

BATTIPAGLIA. La famiglia di Alisia, la 14enne di Battipaglia scomparsa due giorni fa, ha pubblicato le foto del fidanzato per aumentare le ricerche sui due ragazzi.

Pubblicate le foto con il fidanzato per aumentare le ricerche: la famiglia di Alisia chiede maggiori aiuti per ritrovarli

Sono ore di apprensione per la famiglia di Alisia, la ragazza 14enne di Battipaglia scomparsa due giorni fa di casa insieme al fidanzato. I familiari dell’adolescente stanno provando in tutti i modi di trovare la ragazza e così hanno pensato di  pubblicare nuove foto per allargare le ricerche.

Nelle nuove foto diramate sui social network, oltre ad Alisia l’appello è stato lanciato anche per ritrovare il compagno Pawel Wawel, un ragazzo polacco che in città si fa chiamare semplicemente Paolo. Entrambi, sono stati avvistati l’ultima volta alle ore 14:10 alla stazione di Salerno. Inoltre, è stato chiesto agli utenti di Facebook di stampare le foto e diffonderle da Roma in su, visto che non si esclude la possibilità che i ragazzi siano scappati verso Nord.


alisia-fidanzato

alisia-fidanzato2

alisia-fidanzato3


Foto tratte da Facebook

cronaca Battipaglianotizie Battipaglianotizie Salerno