Uno spacciatore arrestato a Battipaglia dove, nella giornata di mercoledì 6 novembre, personale operante del Commissariato di P.S: di Battipaglia ha tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti O.M.F., di anni 27. Da tempo gli agenti del Commissariato seguivano gli spostamenti di quello che era ritenuto un presunto pusher, spesso notato in compagnia di soggetti usi al consumo di droga.
Battipaglia, arrestato noto spacciatore in città
Le successive attività investigative hanno portato all’individuazione di un appartamento, in uso a una cugina di O.M.F., appartamento nel quale lo stesso aveva regolare accesso. Nel corso della perquisizione sono stati ritrovati 55 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, due bilancini elettronici di precisione e buste per il confezionamento delle singole dosi da porre in vendita al dettaglio.
Il tutto custodito all’interno di una cassaforte portatile la cui chiave era in possesso di O.M.F.. Su disposizione del pm, l’indagato è stato trasferito nel carcere di Fuorni, a Salerno, in attesa della convalida dell’arresto.