BATTIPAGLIA. Sono stati fermati i due stranieri resisi protagonisti di una violenza sessuale ai danni di una giovane straniera.
I fatti risalgono allo scorso 31 gennaio 2015 quando la ragazza, uscita da un noto locale di Battipaglia, frequentato per lo più da stranieri, si è lasciata convincere a farsi accompagnare a casa da L.I.M., 27enne rumeno e Y.A., 34enne marocchino.
Poco dopo,i due invece di imboccare la strada verso l’abitazione della donna si sono diretti in località Castelluccio dove hanno chiesto alla vittima di aver rapporti sessuali ma al suo rifiuto il 27enne e il 34enne le hanno strappato i vestiti, abusando di lei.
Alle prime luci dell’alba i due stranieri hanno accompagnato la giovane a casa, minacciandola per non farla parlare. Dopo qualche giorno, la vittima ha deciso di denunciare l’accaduto e i Carabinieri con l’ausilio della Procura della Repubblica hanno avviato le indagini che hanno poi portato all’arresto del rumeno e del marocchino. I due si trovano ora presso la Casa Circondariale di Salerno.