BATTIPAGLIA. Torna in azione il serial killer dei gatti. Questa sera, ritrovati in una strada del centro di Battipaglia alcuni pezzi di carne presumibilmente avvelenata.
Torna in azione il serial killer dei gatti a Battipaglia
Il nuovo allarme arriva dalle pagine telematiche del quotidiano Il Mattino. Dei pezzi di carne sono stati rinvenuti in via Pastore. Contengono presumibilmente veleno e sono stati sparsi per proseguire nella raccapricciante caccia ai gatti e cani randagi, da tempo avviata in città.
Nei giorni scorsi, un’associazione ha proposto una vera e propria taglia per riuscire a smascherare il criminale: 1000 euro in premio a chi contribuirà fattivamente a individuare il colpevole.
Il sindaco Francese: “Siamo vicini alla verità”
I residenti hanno allertato le forze dell’ordine e la Polizia Locale ha avviato le indagini. Nei giorni scorsi, la sindaca Cecilia Francese, attraverso la sua pagina social, aveva parlato di ulteriori ritrovamenti di cibi adulterati, affermando però di “essere vicini alla verità”.
Dunque, indagini in corso ma presumibilmente a buon punto per smascherare chi ha di fatto compiuto una vera e propria strade di gatti e cani randagi a Battipaglia.