Una bambina di 10 anni è stata gravemente ferita in un incidente stradale a Bellizzi, dove la madre ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un muretto lungo via Olmo. Soccorsa in codice rosso, è stata intubata e trasportata d’urgenza all’ospedale “Ruggi” di Salerno, mentre i medici valutano la possibilità di un trasferimento a Napoli per cure specialistiche.
Incidente a Bellizzi: madre perde il controllo dell’auto e finisce all’ospedale con la figlia
Una bambina di 10 anni è stata trasportata in codice rosso all’ospedale “Ruggi” di Salerno dopo un grave incidente stradale lungo via Olmo a Bellizzi. La piccola si trovava in auto con la madre, che ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro un muretto per cause ancora da accertare.
Gli operatori del Vopi di Pontecagnano sono intervenuti rapidamente, prestando i primi soccorsi con l’assistenza di un medico dell’ASL. Successivamente, un’ambulanza della Croce Rossa di Giffoni Valle Piana ha trasportato la bambina intubata all’ospedale di Salerno.
I medici dell’ospedale di via San Leonardo stanno valutando le condizioni della bambina e considerano un possibile trasferimento a Napoli per ulteriori cure.