Tre arresti per una lite tra familiari a Bellizzi. L’episodio è accaduto giovedì sera in una villetta bifamiliare in via Marconi dove due fratelli, che abitano nello stesso stabile, hanno avuto un diverbio e sono finiti alle mani. Alla base del diverbio, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, un’eredità contesa.
Bellizzi, lite familiare e botte per l’eredità contesa: tre arresti
La violenta lite in una villetta bifamiliare in via Marconi a Bellizzi. Due fratelli si sono picchiati per un diverbio su un’eredità contesa. Il figlio di uno dei litiganti è intervenuto e forse per difendere il padre, ha afferrato un bastone colpendo lo zio ferendolo gravemente.
Nel frattempo sono state allertate le forze dell’ordine e a Bellizzi sono giunti i carabinieri che hanno riportato la calma ed hanno chiuso subito le indagini arrestando i tre uomini che sono accusati di rissa aggravata. Si trovano ai domiciliari.
I due fratelli, entrambi feriti, sono stati soccorsi e trasportati agli ospedali di Battipaglia ed Eboli dove sono stati medicati e giudicati guaribili in venti e trenta giorni. L’uomo più grave è quello colpito dal nipote con un bastone.