Cronaca Salerno, Salerno

Bellizzi, addio a Nicola Delli Santi: stroncato da un infarto a 50 anni

Morto a Bellizzi Nicola Delli Santi, amministratore unico della società comunale “Cooperazione & Solidarietà”. A soli 50 anni, un infarto fulminante lo ha portato via. Sgomenti il sindaco e tutta l’amministrazione comunale, nonché i dipendenti della società in house dove Delli Santi era molto apprezzato e stimato per le sue doti professionali ed umane.

Bellizzi, morto Nicola Delli Santi

Laureato all’Università di Siena nel 1995, svolgeva la professione di commercialista e revisore contabile. Da tempo viveva a Salerno, ma era nato a Capaccio Scalo. Come è noto, purtroppo, non sarà possibile celebrare i funerali a causa delle restrizioni imposte dal Governo sul Covid-19, così come le visite a casa. Tantissimi i messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook.

bellizzi morto nicola delli santi

Il cordoglio del sindaco Volpe

Nota di cordoglio anche da parte del sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe: “Stamattina una brutta e triste notizia per i tanti amici che lo conoscevano. Non era solo l’amministratore della nostra società in house. Era molto di più, un amico vero, uno che amava Bellizzi e la sua gente. Ti voglio ricordare con questo tuo pensiero al mio fianco. Un abbraccio forte ai sui cari affetti. Ciao Nicola che la terra ti sia lieve”.



 

Bellizzi