Eventi e cultura Salerno, Salerno

A Bellizzi torna il Premio Fabula 2024: atteso anche Enrico Brignano | Tutti i partecipanti

bellizzi premio fabula 2024 enrico brignano
Enrico Brignano

A Bellizzi torna il Premio Fabula 2024: atteso per l’evento anche Enrico Brignano. L’attore e showman sarà ospite domenica 1 settembre, portando il suo inconfondibile stile che mescola umorismo, riflessione e un profondo sguardo sulle ossessioni e virtù dell’essere umano. Lo riporta SalernoToday. Ma non sarà l’unico big a prendere parte all’evento in programma dal 20 agosto al 2 settembre.

A Bellizzi torna il Premio Fabula 2024: atteso anche Enrico Brignano

Il primo settembre sarà ospite al Premio Fabula 2024 anche l’attore Enrico Brignano. Brignano, con una carriera lunga quarant’anni, è amato da un pubblico trasversale per la sua capacità di far ridere e riflettere allo stesso tempo. L’attore, che a ottobre partirà con il tour teatrale “I 7 re di Roma”, si racconterà tra aneddoti, ricordi e speranze per il futuro.

Tutti gli altri partecipanti

Il Premio Fabula 2024 si terrà a Bellizzi dal 28 agosto al 2 settembre. Questo evento culturale, nato nel 2010, è dedicato a favole, fiabe e racconti, e offre ai giovani dai 9 ai 20 anni l’opportunità di esprimere la loro creatività lontano dalla tecnologia.

Tra gli ospiti di quest’anno ci sarà Enrico Brignano, che si esibirà il 1 settembre2. Il tema dell’edizione 2024 è “salva l’anima”, e l’evento si svolgerà in diverse location di Bellizzi, tra cui l’Arena Troisi e l’Aula Consiliare.

Il Premio Fabula 2024 vedrà la partecipazione di numerosi giovani talenti dai 9 ai 20 anni, che presenteranno le loro favole, fiabe e racconti. Tra gli ospiti speciali, oltre a Brignano, anche Riccardo Scamarcio che inaugurerà l’evento e Vittoria Puccini, attrice nota al grande pubblico per il suo ruolo in “Elisa di Rivombrosa.

Bellizzi

Ultime notizie