I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia e della tenenza di Scafati hanno effettuato perquisizione nel domicilio di Vincenzo Vitiello.
Lo stesso è un 31enne di Scafati già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e la persona attualmente sottoposto all’affidamento in prova.
La fuga
Alla vista dei militari, l’uomo ha ingaggiato una colluttazione e si è dato alla fuga nei campi circostanti la sua abitazione, venendo comunque individuato e catturato poco dopo nelle aree rurali di Scafati. In casa la scoperta del motivo della fuga concitata: i militari dell’arma hanno rinvenuto 112 chilogrammi di hashish in panetti che Vitiello teneva nascosti in cantina, verosimilmente in attesa di immissione sulle piazze di spaccio.
Il secondo intervento antidroga tra Lettere e Scafati: arrestato Luigi Di Maio, un muratore 30enne di Lettere, incensurato.
La perquisizione
La perquisizione della sua casa a Lettere ha portato al sequestro di 5,1 grammi di marijuana e di materiale per il confezionamento.
L’operazione di ricerca è stata estesa al suo furgone che era “appoggiato” a Scafati su un’area privata di libero accesso. A bordo del mezzo c’erano 48 chilogrammi di marijuana nascosti in buste bidoni e cassettine di vario genere.