Borsa rubata ad una donna ad Olevano Sul Tusciano, è stata ritrovata nella mattinata di ieri, domenica 26 novembre, dall’ex senatore e avvocato penalista Franco Cardiello. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Olevano sul Tusciano, borsa rubata ad una donna: ritrovata
All’interno della borsa c’erano solo i documenti di riconoscimento della vittima e delle figlie: rubato il portafogli contenente il denaro. Il furto è stato messo a segno nei giorni scorsi a ridosso di una scuola dove la donna aveva parcheggiato la sua auto. Il ladro, secondo le prime informazioni, avrebbe rotto uno dei finestrini ed asportato il bottino. I fatti si sono consumati nella giornata di venerdì 24 novembre.
Il furto
Il malvivente ha agito in pieno giorno, intorno alle 8 di mattina, nei pressi della scuola di Monticelli. La signora poco prima aveva parcheggiato la sua vettura per poi ritrovarla con un finestrino rotto e senza la borsa che era rimasta sul sedile. Il fatto è stato denunciato alle forze dell’ordine che purtroppo ancora non hanno identificato il ladro.
Il ritrovamento
Ieri mattina poi parte della refurtiva è stata rinvenuta dal politico ebolitano Franco Cardiello che, grazie ai documenti ritrovati, è riuscito a rintracciare (e restituire) alla signoa la borsa e i documenti.