Cronaca Salerno, Salerno

Bullismo ad Angri, branco aggredisce un bambino di 9 anni nella villa comunale: la violenza filmata con il cellulare, la denuncia della mamma

Rissa giovani centro Avellino denunciati
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nuovo episodio di bullismo ad Angri, un branco ha aggredito nella serata di sabato 14 dicembre un bambino di 9 anni all’interno della villa comunale. La violenza è stata anche filmata con il cellulare, la denuncia della mamma. Lo riporta La Città.

Bullismo ad Angri, branco aggredisce un bambino di 9 anni

Un bambino di 9 anni è stato aggredito all’interno della Villa comunale, già in passato teatro di simili episodi. Un gruppo di ragazzi, leggermente più grandi della vittima, ha attirato il bambino verso la fontana con un inganno, per poi spingerlo nell’acqua mentre un complice filmava la scena con il cellulare. Ma la paura non è finita lì: il gruppo ha inseguito il bambino fino a casa, lasciandolo in uno stato di shock.

La madre del piccolo ha condiviso l’accaduto sui social, lanciando un appello ai responsabili e avvertendo delle possibili conseguenze legali nel caso in cui il video fosse stato diffuso. Molti utenti hanno espresso solidarietà alla donna, che ha avuto il coraggio di raccontare la sua esperienza, ma ci sono stati anche segnali di indignazione, con molti che l’hanno esortata a presentare denuncia alle autorità competenti.

aggressioneAngribullismo