POLLA. Una bellissima storia di buona sanità dall’ospedale Luigi Curto di Polla. Una bella notizia, di cui c’è sempre bisogno, specie in sanità. È la storia raccontata da una mamma che oggi, grazie agli operatori del reparto di pediatria, può continuare a stringere tra le braccia bambina, sfuggita a conseguenze patologiche serie e preoccupanti grazie all’intervento dei sanitari pollesi.
La bambina era giunta al Pronto soccorso praticamente disidratata per gastroenterite.
Buona sanità all’ospedale di Polla
Una storia d’amore, quella di una mamma oggi felice, ma ieri preoccupata, che si è affidata all’equipe sanitaria di Polla, per dare una possibilità alla sua bambina. La signora Antonella ha voluto ringraziare pubblicamente medici del Luigi Curto per avere curato in modo esemplare la propria bambina di soli 15 mesi, affetta da patologie preoccupanti.
Giunta al pronto soccorso, la piccola paziente veniva trasferita nel reparto pediatrico dove, scrive a mamma, la piccolina veniva curata con professionalità condita di sincero amore, quasi fosse figlia di tutti loro, di medici ed infermieri che seppero immediatamente individuare le cause della malattia dovuta ad una gastroenterite che l’aveva disidratata. Antonella ringrazia il primario, Teodoro Stoduto, e con lui l’intero reparto che dirige, stando vicino ai familiari dei piccoli pazienti.