BATTIPAGLIA. I calciatori e lo staff della Battipagliese hanno diramato una lettera aperta in cui spiegano il loro punto di vista in merito alla situazione societaria in cui versa il club di viale Barassi.
Di seguito il testo del comunicato.
“È doveroso, da parte mia in qualità di attuale capitano della Battipagliese calcio 2014/15, scrivere queste poche righe a nome di tutti i miei compagni di squadra che, come me, vivono questa ormai assurda situazione societaria.
Da circa 3 mesi ci stiamo allenando in condizioni precarie , senza percepire un solo euro di quello che ci spetta , scendiamo in campo la domenica esclusivamente per difendere e onorare la maglia e i colori nel rispetto solo e soltanto dei tifosi della Città di Battipaglia che non merita tutto ciò.
Ci dissociamo prepotentemente dalla vecchia e attuale proprietà’ che ci ha abbandonato dalla sera alla mattina senza nessun motivo , ci dissociamo dalla cosiddetta “gestione Sbarzaglia”, anch’essa poco chiara e incomprensibile per noi calciatori e staff della Battipagliese Calcio. Una cosa vogliamo sottolineare: entrambe queste pseudo società da due mesi a questa parte ci hanno preso in giro, riempiendoci di parole, promesse, illusioni, facendo credere che il tutto si risolvesse per il meglio ma come ben sapete ciò non è avvenuto ed oggi io Dario Odierna in qualità di attuale capitano della Battipagliese e soprattutto a nome di tutti i miei compagni di squadra e dell’intero lo staff chiediamo semplicemente chiarezza!
In fede
Rosa /Staff Battipagliese Calcio 2014/15″