CAMEROTA. Dopo numerose vicissitudini, sono finalmente stati aggiudicati i lavori di completamento del palazzetto dello sport di Marina di Camerota.
La ditta che si è aggiudicata i lavori è la ‘Inverso costruzioni’ di Piano Vetrale con un’offerta di circa un milione e mezzo di euro.
Il sindaco di Camerota, Antonio Romano, spiega come un centro di aggregazione sociale come il palazzetto possa avere risvolti «innegabili» fra tutte le categoria di popolazione presenti nel comune come giovani, anziani e disabili.
«Si tratta di una centro di aggregazione fondamentale per la vita della comunità – spiega Romano -. Un punto di riferimento per eventi, manifestazioni ma anche per le attività turistiche oltre che per seminari e convegni».
Una struttura di cui i cittadini avevano bisogno. «Da sempre pensavamo e puntavamo ad una struttura di questo tipo, e nonostante le tante vicissitudini finalmente – conclude il sindaco -. Siamo sulla strada giusta per dare alla popolazione questo importante centro».