Richieste continue di denaro ai passanti, pretese di ottenere merce a titolo gratuito e qualche principio di rissa. Questi sono alcuni dei disagi causati da una famiglia residente a Vallo della Lucania a cittadini e turisti di Camerota nei giorni scorsi e che hanno portato le autorità locali all’espulsione di quattro persone, due uomini e due donne, dal territorio comunale.
Chiasso e disturbo della quiete pubblica, Foglio di via per quattro persone a Camerota
Per i quattro soggetti è scattato il Foglio di via obbligatorio e sono stati accompagnati alla stazione ferroviaria di Pisciotta e non potranno più accedere al territorio comunale di Camerota. Dei fatti è stata informata la questura di Salerno. Oltre ai disagi causati alle persone ed alle attività, questi avevano messo in piedi un accampamento nei pressi del campo sportivo Leon de Caprera dove dormivano e bivaccavano, smantellato dalle autorità.
Alle operazioni hanno preso parte la Polizia Municipale del comune cilentano, guidati dal sovrintendente Giovanni Cammarano, e i Carabinieri della stazione di Marina di Camerota guidati dal maresciallo Francesco Carelli.