CAMEROTA. Quest’oggi don Gianni, il parroco organizzatore del Meeting del Mare, terrà una messa per ricordare Crescenzo Della Regione, il 27enne di Napoli che un mese fa è morto nella discoteca Il Ciclope.
La messa in suo suffragio si terrà nella chiesa di Sant’Alfonso in piazza San Domenico a Marina di Camerota, dove don Gianni ha invitato anche i familiari di Crescenzo.
La messa in suffragio del ragazzo ha un importante significato, organizzata proprio a Marina di Camerota dove il ragazzo ha trovato la morte, ma non giustizia: ad un mese dall’incidente, il masso che lo ha schiacciato uccidendolo non è ancora stato ritrovato ed intanto sono indagati il sindaco di Camerota e i proprietari della discoteca, oltre a due periti di Caserta cui erano affidati i controlli della grotta. Controlli che secondo gli inquirenti non venivano effettuati.
I genitori di Crescenzo stanno chiedendo a gran voce la verità e intanto hanno fatto notare la completa assenza, anche ai funerali, del sindaco di Camerota e dei proprietari de Il Ciclope.
L’intento di don Gianni allora è proprio quello di inviare un messaggio di vicinanza della comunità di Camerota alla famiglia Della Regione, perché non si tratta di “una popolazione di viscidi, paurosi ed indifferenti”.