CAMPAGNA. Hanno fatta man bassa proprio davanti alla caserma dei carabinieri di Campagna i ladri che nel cuore della notte si sono intrufolati nel bar tabacchi antistante proprio la locale stazione. A quanto pare però i malviventi avevano studiato a fondo il colpo, facendosi beffe delle cinque telecamere presenti in zona. A darne notizia Il Mattino.
A quanto pare si sono intrufolati dalla finestra alle spalle del negozio. Una volta dentro hanno portato via liquori, sigarette ed i soldi contenuti nelle slot machine per un danno totale di circa 7mila euro, anche se l’inventario non è ancora completo.
L’attività sembra fosse sprovvista di allarme vista la posizione strategica situata proprio vicino al caserma dei membri dell’Arma. Un errore che è costato caro al proprietario, D.N., che si è visto dalla sera alla mattina privato di gran parte della sua merce.
La notizia ha destato scalpore tra i cittadini. Sembra strano che nessuno abbia notato nulla. A quanto pare il modus operandi, veloce e preciso, fa pensare ad una banda di professionisti.