Violenta lite si è verificata nella serata di ieri, domenica 21 gennaio, al Quadrivio di Campagna: un minorenne è stato colpito, e ferito gravemente, alla testa con un bastone o una spranga di ferro. Lo riporta Voce di Strada. In cinque sono stati denunciati dai carabinieri.
Rissa a Campagna, minorenne colpito con una spranga di ferro
Il giovane ha riportato una ferita grave con trauma cranico. Il fatto si è consumato poco dopo le 20 di ieri, domenica 21 gennaio. Secondo una prima ricostruzione, il tutto avrebbe avuto inizio da una banale discussione dopo una partita di calcio. I protagonisti infatti sarebbero un giovane calciatore e un cittadino extracomunicario. In poco tempo dalle parole grosse si è finiti alle mani. Tra i due sono volati calci e pugni. Alla colluttazione si sono poi uniti altri stranieri. Il giovane calciatore sarebbe riuscito a divincolarsi ed entrare nella sua auto chiedendo aiuto al padre. E sarebbe proprio lui a colpire l’aggressore del figlio con una spranga. Stramazzato al suolo, il minorenne è finiti privo di sensi. Immediato l’allarme e sul posto i sanitari l’hanno trasportato in codice rosso in ospedale.
Denunciati gli aggressori
Gli aggressori sono stati denunciati dai carabinieri: si tratta di un 20enne, un 25enne, un 27enne, un 60enne e un 64enne.