Campagna, nessun caso di coronavirus al Decò di Quadrivio. Arriva la replica dei titolari dopo alcune false voci girate sui social network.
Nessun caso di coronavirus al Decò
Non c’è alcun caso di coronavirus all’interno del punto Decò di Campagna, sito nella zona Quadrivio. A rassicurare i propri clienti sono proprio i proprietari della grande struttura commerciale, i quali hanno denunciato una falsa notizia diffusa nelle ultime ore sui social network. Tali voci avevano giurato di aver saputo della positività di un dipendente del Decò, ma alla fine nulla di tutto questo è risultato vero.
Ecco la nota integrale pubblicata sulla loro pagina Facebook:
“A seguito della false notizia circolata nelle ultime ore riguardo un sospetto caso di Coronavirus di un nostro dipendente , ci teniamo a rassicurare tutti i nostri clienti . La notizia è falsa messa in giro da qualche ciarlatano e cogliamo l’occasione per avvisare che, qualunque persona verrà sorpresa a divulgare FALSE NOTIZIE sarà denunciato da noi in persona alle autorità competenti per DIFFAMAZIONE.!
Noi ci teniamo alla salute dei nostri clienti e in primis dei nostri dipendenti e facciamo il possibile per garantire le misure di sicurezza igienico sanitarie.”