Il progetto Campania Felix 2018-2019, promosso dalla Camera di Commercio di Salerno ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare il tessuto economico, produttivo e culturale del salernitano.
Sarà attivato uno showroom a Milano in piazza Fontana. Rappresenterà un’opportunità per le imprese di creare contatti con il mercato nazionale e internazionale promuovendo le tipicità enogastronomiche ed artigianali del territorio.
Tutto questo è frutto di una partnership di programma tra la Regione Campania e Unioncamere Campania.
La Camera di Commercio prevede la concessione di un voucher fino ad euro 10.000,00 per imprese singole e fino ad euro 15.000,00 per imprese partecipanti ad aggregazioni collettive, come consorzi e reti di impresa.
Tra le spese ammissibili, relative ad eventi promozionali di durata massima di due giorni, il trasporto di materiale e merci, la spedizione del materiale espositivo e promozionale, il servizio di hostess ed interpreti, la selezione dei buyers, la comunicazione e le assicurazioni connesse all’evento.
Come partecipare
Le domande potranno essere inviate dal prossimo 15 novembre 2018 e fino al 15 dicembre per la dotazione finanziaria disponibile per l’anno in corso, a partire dal 1 gennaio 2019 per quella successiva.
I dettagli per la presentazione delle domande si possono trovare nel bando e nella modulistica presente sul sito della Camera di Commercio di Salerno.
Fonte InfoCilento