Balù finisce in stallo in attesa di adozione a Cava de’ Tirreni: il cane è morto dopo essersi lasciato cadere dal balcone per la paura dei tuoni. Sgomento tra gli animalisti per il tragico destino del cucciolone che, dopo la morte del suo proprietario, attendeva una nuova famiglia. Lo riporta SalernoToday.
Cava de’ Tirreni, cane morto a causa della paura per i tuoni
A dare la triste notizia è Teresa Salsano del canile di Cava de’ Tirreni. Nella notte appena trascorsa, intorno alle 3, il cagnolino che stava aspettando una nuova famiglia dopo la morte del suo padrone, spaventato dal temporale, si è lasciato cadere dal balcone del terzo piano di un palazzo.
“Non giudico nessuno perchè sicuramente in buona fede, ma se non avete le competenze per recuperare un cane in strada e metterlo in sicurezza lasciate perdere, specialmente con il cattivo tempo! – ha scritto l’animalista – Esiste un numero verde H24: affidatevi a loro. Caro Balù, spero che ad abbracciarti alla fine di quel volo interminabile ci sia stato Lui..l’amato Papà umano che non hai mai smesso di cercare dopo la sua morte. Un ringraziamento speciale alle Guardie Giurate dell’Ospedale Metelliano che in questi anni ti hanno tanto accudito, tollerato e soprattutto amato. Che la Terra ti sia Lieve Balù”, ha concluso.