Momenti di appensione nel pomeriggio odierno, mercoledì 16 agosto, a Capaccio Paestum dove una bambina di soli 6 anni è scomparsa dal litorale di Linora. Secondo quanto riportato da Info Cilento, la piccola è sfuggita al controllo dei genitori in un attimo di distrazione. Sono state attivate immediatamente le ricerche.
Capaccio Paestum, bambina di 6 anni scomparsa: ritrovata
Una bambina si è allontanata dal litorale di Linora facendo perdere le sue tracce. Si trovava, insieme ai genitori, in spiaggia tra il camping Arco delle Rose e Gli Eucalipti Beach. Sarebbe però sfuggita al controllo dei parenti in un momenti di distrazione. Lanciato l’allarme, si sono attivate immediatamente le ricerche di bagnanti, bagnini e delle forze dell’ordine. Allertata anche la Guardia Costiera e gli uomini del servizio Pissta.
La piccola, di carnagione chiara e con i capelli biondi, indossava un costume di colore rosa. La famigliola si trova in vacanza nel Cilento e soggiorna in un residence della zona. La piccola si era allontanata di circa 5km ed è stata ritrovata diversi minuti dopo a Paestum.