Tragedia questa mattina, venerdì 10 novembre, Torre di Mare di Capaccio Paestum: è stato rinvenuto un cadavere in un villaggio turistico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri: non si esclude la pista omicidio. Lo riporta InfoCilento.
Capaccio Paestum, cadavere rinvenuto in un villaggio turistico
Tragedia nella mattinata odierna, venerdì 10 novembre, in un villaggio turistico dove è stato rinvenuto privo di vita il corso di una donna. La proprietaria della struttura ha fatto la macabra scoperta dopo aver sentito che da uno degli alloggi proveniva un odore sospetto e nauseante. Allertati i militari, sono intervenuti rinvenendo il corpo. Presenti anche il medico legale e i Ris che hanno ispezionato la struttura.
Chi è la vittima
Sono ancora in corso le indagini di identificazione ma alcuni residenti ipotizzano si tratti di una 60enne originaria del Napoletano. A causa dell’avanzato stato di decomposizione, risulta complicato determinare la causa del decesso. Gli inquirenti infatti non escludono alcuna ipotesi, anche quella dell’omcidio, forse causato da violenza o overdose di stupefacenti, alla luce di alcuni indizi rilevati nella residenza. La comunità locale è sotto shock.