Folla commossa ai funerali di Giovanni Galardi a Capaccio Paestum: in tanti si sono stretti al dolore della famiglia del 63enne deceduto nel sonno.
Capaccio Paestum: l’ultimo saluto a Giovanni Galardi
Capaccio Paestum rivolge l’ultimo saluto a Giovanni Galardi, il 63enne morto all’improvviso ieri. Si stanno svolgendo in questi minuti i funerali dell’uomo, presso la chiesa San Vito a Piazza Santini.
In tanti hanno preso parte alle esequie, per ricordare una delle persone più stimate e benvolute di Capaccio Paestum. Galardi era titolare dell’omonimo bar sito in viale della Repubblica a Capaccio Scalo. Al dolore della moglie Gerardina, dei figli Raffaele e Teresa, del fratello Giuseppe, della sorella Ivana e dei nipotini si sono strette tantissime persone.
“Un signore d’altri tempi”, come ha commentato qualche commosso amico sui social network, andavo via all’improvviso, morto a quanto pare mentre stava dormendo. La comunità porterà sempre nel cuore il ricordo di un personaggio che ha saputo farsi apprezzare da tutti coloro che l’hanno incontrato lungo le strade della vita.