Site icon Occhio Notizie

Chi erano Cosimo Spagnuolo e la compagna Roxana Arena morti in un incidente a Capaccio Paestum: all’automobilista era stata revocata la patente

capaccio paestum incidente morti automobilista revocata patente

Cosimo Spagnuolo e la compagna Roxana Arena

Tragedia del sabato pomeriggio a Capaccio Paestum dove si è verificato un incidente frontale tra un’auto e una moto lungo la Strada Statale 18 nel tratto che attraversa il comune cilentano: due morti e un ferito grave. Lo riporta InfoCilento. Le vittime si chiamavano Cosimo Spagnuolo e la compagna Roxana Arena. Secondo le prime informazioni, all’automobilista (attualmente ricoverato in ospedale) era stata revocata la patente.

Capaccio Paestum, incidente frontale tra auto e moto: due morti

Poco prima delle 15 di ieri, sabato 24 agosto, un’auto e una moto si sono scontrati frontalmente lungo la strada statale 18 nel tratto che attraversa il comune di Capaccio Paestum provocando la morte di due persone e il ferimento in modo grave di una terza, si tratta di un 49enne di Vallo della Lucania.

Secondo le prima informazioni, l’impatto violento ha provocato la morte sul colpo delle due persone che si trovavano in sella al motoveicolo. Il conducente della vettura invece è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale tramite elisoccorso. Sul posto oltre i saniti del 118 anche i vigili del fuoco di Agropoli e le forze dell’ordine.

Chi sono le vittime

Le vittime sono Cosimo Spagnuolo di 48 anni, residente ad Atripalda, e la compagna Roxana Arena di 50 anni. Una delle vittime è stata recuperata dai vigili del fuoco in quanto sbalzata fuori dalla carreggiata.

La revoca della patente all’automobilista

L’automobilista coinvolto nello schianto, e rimasto gravemente ferito (attualmente è ricoverato presso il Ruggi di Salerno, era senza patente in quanto gli era stata revocata per droga.

Exit mobile version